Ringraziamenti

Un grazie particolare va a tutti i padrini e le madrine che in questi anni ci hanno dato la possibilità di realizzare questo progetto.
Voi accogliete nel cuore, con il vostro affetto e il vostro aiuto concreto, bambini che hanno bisogno di amore e di cure per avere un'infanzia serena; ciò permetterà loro di diventare adulti in grado di vivere con dignità la propria vita e di essere, a loro volta, aiuto e sostegno per i fratelli.
Il vostro può sembrarvi un piccolo gesto ma la gioia che provano i bambini ogni volta che vi fate presenti con il vostro affetto e attenzioni non ha prezzo!

Un grazie va alla Madre Superiore Madre Vittoria Valentino e a tutte le Suore dell'Istituto del Sacro Cuore del Verbo Incarnato che con il loro impegno e il loro Amore portano avanti questo progetto seguendo l'esempio dell'amata Fondacrice dell'ordine, Madre Carmela, cercano con l'aiuto della Divina Provvidenza, di educare alla fede e di indirizzare i bambini e i ragazzi, tanto bisognosi e pieni di speranza a un futuro migliore.

Area Amministratore
Home Page Proviamoci Insieme - Adotta un bimbo - Giornalini - Contatti - Donazioni - Domande Frequenti - Foto - Storia - Sacro Cuore Verbo Incarnato - Registrazione - Ringraziamenti - Links - Archivio News
Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS